Fantacalciaccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciaccio

Fantacalcio a 10 squadre.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA

Andare in basso 
+5
fabinhoo
GioVaNNi
ricky
bonetti+pollo
Oo°IL FANTASTICO°oO
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 1:55 am

mamma mia mamma mia...ALFIO spezza un acaccamerda in ottima forma....
ps...MA KE GOL HA FATTO PELLICANO!?!?...AHAHAHAHAH...ESTREEEEEEEEEMO....AHAHAHAHAH....
PPS...BRAVO TOTORE KE SEGUE IL MIO CONSIGLIO..E MI SKIERA INZAGHI-PATO...E MASSACRA LA BONPOLLO---BRAVO BRAVO BRAVO...SALUTI BACI E BUONA FORTUNA A TUTTI....
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 11:30 am

MAMMA MA CHE PAZZA GIORNATA!!!

CIROTTIO-ALFIO 1-4
GIOGGIO-FABIO 1-2
CACI-ISOLANI 0-1
RESTART&STONE-RIKY 2-1
BONPOLLO-TOTORA 1-3


CLASSIFICA

ALFIO 45
CIROTTIO 41
BONPOLLO 40
GIOGGIO 40
ISOLANI 40
RESTART&STONE 40
TOTORA 32
FABIO 31
CACI 29
RIKY 28

Giornata pazza....alfio prova il primo allungo di stagione approfittando della vittoria MERITATISSIMA contro cirottio e della caduta in casa della bonpollo.
Risalgono la isolani e la restart&stone che agguantano il 3°posto cosi da formare un quartetto.
Nelle retrovie risale la TOTORA(con i complimenti della bonpollo...te l'avevo detto che mi faceva paura inzaghi:D) e fabio....sempre piu in caduta libera la MADDACACI E RIKY.
Un bacione a tutti


Ultima modifica di bonetti+pollo il Lun Mar 16, 2009 2:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 1:10 pm

scusate ma fabio va a 31 invece di 30 e ricc romano rimane a 28 e nn a 27 ...........


Alfre e vinciut o fantacalcccccccccccccc auguri tutti a gragnanoooooooooooooooooo

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
ricky

ricky


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 39

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 1:22 pm

ma c sfaccimm e mazz !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiodreambox.com
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 1:42 pm

hai vist peppì ke nn ci serve a niente piangere..avevo dimenticato di mettere Datolo pure tra gli infortunati...a sto punto mi sembra pure difficile lottare cn riki....
Torna in alto Andare in basso
fabinhoo

fabinhoo


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 29.08.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 1:55 pm

wuagliu'io ho vado a 31...non ha 30....già tengo 4 pidocchi di punti e me li togliete pure????hahahaha.....ma come è possibile che ho fatto 2 goal....e mi hanno segnato 5 di loro....
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 2:24 pm

Ragazzacci anke quest anno un bel fantacazzo combattuto...colgo l occasione x ricordare a tutti quelli ke ancora devono finire di pagare di farlo il prima possibile...pps giangi nn mollare....tutti i molteplici fantacalci ke hai fatto e vinto in passato nn ti hanno insegnato a combattere fino alla fine????
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
restart&stone

restart&stone


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 29.08.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 4:28 pm

caro alfredo!!!!

credo che la vincita vada divisa per metà con noi.......l'ex pellisso ormai divenuto pellicano nella tua squadra non perde il vizio del goal e ti fa vincere il "ricco" montepremi......nonostante i nostri suggerimenti di metterlo in campo da titolare non ci dai ascolto e solo un imperatore in panchina ti permette di aggiudicarti il montepremi.....

ma gli ex torneranno quando meno te lo aspetti.........la coppia TIRIBOLDI-ZALAYETA POWELL si sta allenando per affrontare la capolista.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/restartundstone
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 4:46 pm

I fantacalci vinti nn erano manco lottati..stravincevo..come saebbe successo quest'anno se avessi saputo la regola del recupero punti..eheh...cmq lotterei pure se avessi 1 formazione da skierare..speriamo di cagare il kazzo a quelli su nn m'importa di lottare cn rick..
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 5:17 pm

Complimenti per i 5 gol di Alfio su Cirottio,,,,ci voleva qualcuno che mi vendicasse,,,,mi disp solo che hai vinto 10 euri,,,l'importante in questi casi è la gloria.
Complimenti a me per sta vittoria che mi rilancia,,,,e complimenti a caci per il record di 4 che ha preso,,,,,
Volevo anche congratularmi con Fabio,,,,,!!!!!
é l unico che piu gol fa e meno punti appara,,,,MAGICO
10 giornate alla fine,,,potete iniziare il conto alla rovescia perchè questi 30 punti in palio vi faranno sputare SANGUE...


E' UNA PROMESSA
Torna in alto Andare in basso
Totore

Totore


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 39

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA EmptyLun Mar 16, 2009 6:52 pm

Tanti complimenti alle 2 squadre gemellate ke in campo hanno dimostrato grande fair play....mi spiace x la Bonpollo e le auguro ke questa sia l'ultima sconfitta in campionato....e invito le altre squadre ad avere paura della s.s.c. Totora ke finalmente sta esprimendo tutto il suo potenziale grazie alle magie del PRODIGIO PATO e dell'immortale superpippo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA   RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSIFICA 22a GIORNATA
» RISULTATI E CLASSIFICA 9a. GIORNATA:
» RISULTATI E CLASSIFICA 11a. GIORNATA:
» RISULTATI E CLASSIFICA 28a GIORNATA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciaccio :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: