Fantacalciaccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciaccio

Fantacalcio a 10 squadre.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISULTATI 20°GIORNATA

Andare in basso 
+4
Oo°IL FANTASTICO°oO
ACAMPA
GioVaNNi
bonetti+pollo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 1:55 pm

Ecco i risultati di una strana giornata di fanta.....



CIROTTIO-BONPOLLO 2-0
TOTORA-ISOLANI 1-1
CACI-RICKY 0-0
GIOGGIO-RESTART&STONE 2-0
FABIO-ALFIO 3-1

CLASSIFICA
ISOLANI 34
BONPOLLO 32
GIOGGIO 32
ALFIO 31
CIROTTIO 31
RESTART&STONE 28
CACI 25
TOTORA 21
FABIO 21
RIKY 18
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 3:55 pm

Come al solito devo farvi notare lapoca completezza del vostro regolamento e l'approssimazione delle vostre regole..il regolamento riguardo ai giocato ri persi recita:"se un giocatore viene venduto all'estero o ad una squadra di serie b ad inizio gennaio NON POTRà ESSERE SOSTITUITO PER NESSUN MOTIVO!Il presidente a cui appartiene tale giocatore dovrà aspettare l'asta di riparazione e avrà indietro la metà dei soldi ke aveva speso per il suo cartellino.
Durante l'asta di riparazione e fino alla prima di campionato saranno nuovamente consentiti gli scambi con la stessa modalità di prima".
Ora questa è la regola,il caso Mannini è completamente diveso xkè è dovuto a un episodio accaduto al giocatore 2 anni fà ed è stato squalificato non venduto ad altre squadre..io ritengo di avere il diritto a un centrocmpista a mia scelta prima di sabato...lo sò wagliù ma elo dissi ke appena avrei trovato una lacuna nel regolamento ne avreiapprofittato...ora sò kazz vuost!!!!
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:22 pm

gianni ti prego....ma veramente fai???dovevo prevedere anke le squalifiche x doping???senza contare ke si tratta solo di sabato(visto ke lunedì facciamo l'asta)...allora famm capì na cos...Panucci è fuori rosa(cosa nn prevista da regolamento) int a capa toia m essa piglià natu difensor????
Te l'ho già detto e te lo ripeto...un po di BUON SENSO
PS a parte ke già lo sapevi ke mannini poteva essere squalificato quando l'hai preso ma poi comprandolo lo stesso avresti potuto anke giocare sporco...così se lo squalificano ti prendi il miglior centrocampista ke c'è prima dell'asta!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:31 pm

La squalifica è 1 altra cosa..panucci fuori rosa è decisione della squadra il giocatore cè ancora,potrebbe giocare e può essere venduo..ke paragone è^^???????????'?????????????????

Nn si tratta di solo sabato ma di prima di sabato e di prima dell'asta.
Mò potrete essere anke tutti nn d'accordo nn c'azzekka xkè ho dovuto rispettare tt le cacate regolamentari kestavano scritte sul vostro regolamento...mò rispondi questa cè SCRITTA????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????RISP. A QUESTA DOMANDA....HAI TORTO,IL REGOLAMENTO NON DICE NULLA SUGLI SQUALIFICATI,è UN GIOCATORE SOTTRATTOMI SENZA ESSERE STATO VENDUTO.!.!

STO PENSANDO KI PRENDERE TRA BECKAM CIGARINI E MAGARI DATOLO......
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:38 pm

x me si deve aspettare lunedi quando facciamo l'asta...xche cosi caro caci ne trai un vantaggio....e nn mi sembra ne il caso ne giusto nei confrinti di tutti.
x sabato fai conto come se fosse stato squalificato e poi lunedi ti prendi la metà di quanto l'hai pagato....xchè è assurdo che tu pretendi di prenderti un centrocampista a tuo piacere....ma crè natal...jaaa
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:39 pm

FATEMI CAPIRE..SE UNA REGOLA NN è SCRITTA LA DECIDETE VOI OGNI VOLTA???????????? X ME è ASSURDO,MANNINI è STATO SQUALIFICATO(ANKE INGIUSTAMENTE) X 1 COSA ACCADUTA 2 ANNI Fà, SE IL PRESIDENTE L'AVESSE SCRITTO VI DAVO RAGIONE MA VISTO K PARLA SOLO DI GIOCATORI VENDUTI TUTTI GLI ALTRI CASI DIVENTANO AUTOMATICAMENTE NN REGOLAMENTATI E QUINDI IIL FANTALLENATORE HA IL DIRITTO A CAMBIARSI IL CENTROCAMPISTA INQUESTO CASO.....NN Fà 1 PIEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:42 pm

ma tu veramente fai?
ma ke ti credi ke quando ho scritto le regole dovevo pensare a tutte ste cacate ke dici tu???guarda ke il fantacalcio si fa tra amici e si suppone ke gli amici nn si mettano a leggere tra le righe del regolamento per cercare di creare bordello...è dall'inizio dell'anno ka stai facenn kest...mi potevo pure dimenticare di scrivere ke il gol vale 3 punti ma ke centra????mica se ne viene qualcuno e dice il contrario????
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:44 pm

GIUàààà...IO STO PNSANN CA SE KONTINUI KOSì...è MEGLI CA T LIEV A MIEEEEZ!!!...E MAMMA MAAAA...OGNI VOLTA UNA CACATA...
L'ABBIAMO DETTO MILLE VOLTE DURANTE L'ASTA...KE SE UN PARTECIPANTE AL FANTA..AL "NOSTRO FANTA"...
RIFONDEVA UN GIOCATORE...O X DOPING...O XKè è O CESS(KOME MANNINI..XKE NN è VERO KE è DOPING)
O XKè MUORE...O XKè VA ALL'ESTERO...SE UNO RIFONDEVA...RIFONDEVA E BASTA...PERDEVA TUTTO...
GIOCATORE E SOLDI!!!!..L'ABBIAMO RIPETUTO MILLE VOLTE...XKè TU NN SAI MAI UN CAZZO!?!?
RIPETO X LA MILLESIMA VOLTA...NN C ENTRA NIENTE IL REGOLAMENTO KE OGNI TANTO BUTTI FUORI...
IL FANTACALCIO NOSTRO HA ALTRE REGOLE KE SONO STATE ACCETTATE DA TUTTI..COMPRESO TE...
QNDI è INUTILE KE MO BUTTI FUORI QST ALTRA CACATA...SE PROPRIO NN TI VA DI FARLO KON NOI..
NN VEDO SOLUZIONE...LIEVT A MIEEEEEZ...E FACC STA QUIEEET...MAMMA MAAAAAAAAAA!!!!
OPPURE...SE SEI UNA PAERSONA INTELLIGENTE...TIENT A MANNINI...ALL'ASTA S VER...


Ultima modifica di ESTREMO il Gio Gen 29, 2009 4:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:45 pm

e poi scusa una cosa...mannini viene squalificato per doping...il napoli se lo piglia nel culo come qualunque fantallenatore ke c'ha mannini
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:46 pm

gianni nn c'azzecc...xche il caso mannini è paragonabile ad una cessione all'estero è a stessa cos..mo nn ti appigliare a cose estreme...e poi davvero nn puoi pretendere di prendrti un giocatore a tua scelta!!!è assurdo
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:50 pm

e allora se uno muore o si ritira pure nn è contemplato...u maronna sant
E se gli alieni lo rapiscono?
No perkè mi pare ke a Nef veramente lo hanno preso i marziani quindi mo mi prendo un bel difensore...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 4:57 pm

Wagliù nn cacat o cazz,ogni volta ke ho cotestato un regola o vi siete messi tt contro ke è molto comodo o avete detto ke c'era sul regolamento...la squalifica nn è una cessione...l'ultima volta ke contestai dissi kiaramente e TUTTI mi deste ragione che se ci fosse stata una regola nn scritta sul regolamento ufficiale io velo avrei fatto notare e voi avreste acconsentito in quanto mancanza del presidente nel scriverla e vostra di farglielo presente...la situazione è arrivata...questa regola è indirizzata nel caso e solo nel caso di cessioni all'estero e in B...qui invece c'è una squalifica x presunto doping di cui il regolamento non parla...avete torto....e adesso se decidete che neanke questa vale mi vedoveramente costretto a rinunciare al fantacalcio xkè lo ritengo nn avere delle regole stabilite a cui tutti possono appellarsi senza essere smentiti xkè scritte ma avere invece delle rgole ke di volta in volta vengono scelte dalla maggioranza.
Torna in alto Andare in basso
fantaCULOvieniAme

fantaCULOvieniAme


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 06.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:01 pm

MAMMA MA COME FA SKIFO MANNINI SIA COME GIOKATORE CHE COME UOMO .....COME SO CONTENTO DELLA SUA SQUALIFICA.....TANTISSIMO...!!!
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:07 pm

Sì GIULIà IN TUTTI GLI ALTRI CASI CHE TU HAI OMESSO SI HA DIRITTO A 1 SOSTITUTO! VI AVVERTì CHE NON VOLEVO LACUNE SUL REGOLAMENTE O NO??????? Mò KIAMO MADDA E VEDO KI VUOLE A CENTROCAMPO.....
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:07 pm

maddaluno dice: datemi vitale in prestito per 1 giornata e poi all'asta lo poso...
IO NN SONO D'accordo ma almeno è più ragionavole di gianni
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:13 pm

no wuagliu nn diamo i numeri....fanno conto come se fosse squalificato x una giornata...che è stu fatt me lo prendo poi lo poso...ma c simm fatt...ja!!secondo me si deve aspettare a lunedi....
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:15 pm

MADDALUNO è D'ACCORDO CN ME RISPETTATE IL REGOLAMENTO O SIAMO FUORI!! RIPETO RISPETTATE IL REGOLAMENTO NN UNA REGOLA KE HO INVETATO IO.......
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:18 pm

IO SONO CONTRO: ABBIAMO MODIFICATO LE REGOLA APPUNTO PERCHè,,IN CASO DI VENDITA ALL ESTERO O SIMILI,,,NESSUNO AVESSE DIRITTO DI SCELTA,,,GIULIA L HA DETTO PIU VOLTE,,,,,NON ESISTE SCEGLIERE,,,ANCHE L ANNO SOCRSO CAPITò.
SE SI PERDE UN GIOCATORE,,,SI ASPETTA L ASTA SE CE E SI HANNO INDIETRO LA METà DEI SOLDI,,,,,NON ESISTE PRELAZIONE,,,,,,
POI,,COSA PIU IMPORTANTE,,,GIANNI NON ESISTE CHE TI METTI A SPULCIARE IL REGOLAMENO PER TROVARE IL CAVILLO E FARE IL FURBO,,,,,SE CE QUALCHE PROB NON SCRITTO,,,SARà SEMPRE DICO SEEEEEMPRE LA MAGGIORANZA A DECIDERE SEEEEMPRE,,,,NON SO QUANTE VOLTE L HO DETTO
LA MAGGIORANZAAAAAAAAAAAA DECIDE SE QUALCOSA NON è SCRITTA SUL REGOLAMENTO O IL BUON SENSO NON ARRIVA,,,,,
PS:GIA TI DICO CHE LA MAGGIORANZA DI TI DARà STRATORTO,,,,,PRENDINE ATTO E FAI QUELLO CHE VUOI,,,,,
IL DIRITTO DI PRELAZIONE L ABBIAMO GIA ABOLITO L ANNO SCORSO,,,,,POI NON SPUTARE SEMPRE SUL REGOLAMENTO,,,,PERCHè NON L HAI LETTO????,,,RIPETO LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA E NEMMNO NOI,,,,POTEVI LEGGERLO E RIFIUTARTI MA SE CI SEI VUOL DIRE CHE HAI ACCETTATO TUTTO,,,,,,,,,,,,,,,
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:19 pm

HO ACCETTATO QUELLO KE Cè SCRITTO NN QUELLO KE NON Cè...VABUò CMQ NN FA NIENT..CANCELLATECI!
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:20 pm

CREDO CHE LA MAGGIORANZA TI DARà TORTISSIMOO,,,,ASPETTA ALMENO L ASTA PR PROPORRE LA TUA IDEA A TUTTI,,,,,,,TI CONVIENE ED è PIU INTELLIGENTE,,,,NEL CASO LE TUE RAGIONI NON DOVESSERO TROVARE ACCOGLIMENTO,,,,BEH SE VUOI ANDARE VAI,,,HO GIA IL SOSTITUTO,,,,
PS:AVRAI MENO SOLDI INDIETRO,,,I BONUS S GIA STATI AASSEGNATI,,QUELLI NON SI RIMBORSANO,,,,,,E FORSE NEMMENO IL RESTO,,,,ASPè MA TU SEI ANCHE MOROSOOOOOOOOOOOO????!!!!!????!!!!!????
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:22 pm

nn voglio manco i soldi indietro kiedete a raffaele se li vuole, vorrei solo essere risposto a 1 domanda : ma il regolamento scritto a ke serve???????????????????
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:27 pm

GIANNA CARA,,,,TRA POCO CI SARà L ASTA,,,PARLANE DAVANTI A TUTTI GUARDANDO TUTTI IN FACCIA,,,,,ANCHE NEL TUO INTERESSE,,,LO SO CHE A CERTE COSE NON TUTTI POSSONO ARRIVARE MENTALMENTE,,,,
MA SE SPIEGHI LE TUE RAGIONI DI PERSONA è CMQ DIVERSO DAL PC,,,,,MANDARTI A FANCULO DA PC è PIU FACILE DI PERSONA è DIVERSO,,,,,QUINDI ANZICHè FARE IL GAUCCI DELLA SITUAZIONE,,,FAI IL GIANNI AGNELLI,,,
OVVERO TACI,,,NO CACI MA TACI,,,,,,ASPETTA LUNEDI E SPARI TUTTO,,,ADESSO SUL FORUM è IUTILE,,,,FAI SOLO SCOPPIARE ILARITà A PAZZ,,,IO ANCORA RIDO,,,,PREPARA UNA TESIDA PORTARE LUN SE CONVINCERAI SARAI PREMIATO,,,,
PS QUANDO BEKKAM ANDRà VIA CHI PRETENDERAI???????????????
Torna in alto Andare in basso
fantaCULOvieniAme

fantaCULOvieniAme


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 06.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:30 pm

MAMMA MA COME FA SKIFO MANNINI SIA COME GIOKATORE CHE COME UOMO .....COME SO CONTENTO DELLA SUA SQUALIFICA.....TANTISSIMO...!!!

SCARPARO & DOPATO....di peggio non si PUO'.....!!!
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:34 pm

se becks va via cm reglamentato nn può essere sostituito xkè p 1 giocatore ceduto...nn posso aspettare lunedì visto ke tra 2 giorni cè 1 altra giornata di campionato....e poi nn vengo all'asta x sentirmi dire vabè mò mettiamo a votazione xkè me ne andrei subito via in quel caso......REGOLA NN SCRITTA UGUALE REGOLA NN ESISTENTE QUANTE VOLTE VELO RIPETUTOOOOOOOOOOOOO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA EmptyGio Gen 29, 2009 5:38 pm

caro caci nn ne fare un dramma..xche puoi aspettare fino alunedi...xche fortunatamente...mannini nn era il tuo perno della squadra che senza nn puoi giocare...quindi fai conto come se fosse stato squalificato x una giornata e poi lunedi ne riparliamo!!!anche se come dice peppino nessuno ti darà ragione...xche le tue pretese sono assurde..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI 20°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20°GIORNATA   RISULTATI 20°GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI 20°GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» RISULTATI 32a GIORNATA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciaccio :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: