Fantacalciaccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciaccio

Fantacalcio a 10 squadre.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!!   CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! EmptySab Giu 13, 2009 12:35 am

Le voci che giravano già da un pò di tempo si sono rivelate vere...con un comunicato stampa ufficiale l'ormai ex presidente ha annunciato le sue dimissioni dal ruolo di presidente del fantacalciaccio dopo due anni di successi e dopo aver portato la nostra lega ad essere una delle più serie e competitive di San Giorgio...riportiamo di seguito il comunicato integrale:

Carissimi ragazzacci,
dopo due anni di presidenza ho deciso di prendere questa dolorosa decisione, per altro irrevocabile, per motivi personali...ho portato la nostra lega dagli abissi del periodo DE MAIO ai fasti raggiunti l'anno scorso e ancora di più quest'anno, dove da otto siamo passati a dieci squadre con l'innesto della Bonpollo e della Maddacaci. Auguro il meglio al mio successore con il consiglio di non sottovalutare le difficoltà che ci sono e soprattutto le teste dei 10 presidenti, anche se il suo compito sarà certamente più semplice del mio, essendo ormai la nostra lega capace pure di andare avanti da sola...è finito il mio ciclo
IL VOSTRO EX PRESIDENTE
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!!   CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! EmptySab Giu 13, 2009 3:37 am

NOOOOOOOOOOOOOOOOO JAAAAAAAAAAAAAAA...SEI ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOO...
QSTA LA VERITA!
GIULIANO ACAMPA NONKè EX-FALSO-PRESIDENTE---X EVITARE LA FIGURACCIA...X NN FARSI BUTTARE FUORI KOME UNA CACCA...KOME UN'ACACCA...SI DIMETTE PRIMA!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...EX-FALSO-PRESIDENTE SENZA PAAAALLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!!   CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! EmptySab Giu 13, 2009 2:48 pm

Mi aspetto un po più di stile da quello che è considerato il mio più probabile erede....
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
ricky

ricky


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 39

CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!!   CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! EmptyLun Giu 15, 2009 11:21 am

Acampa è stato un buon presidente... basti ricordare la grande pazienza nel sopportre Caci .... e mettere da parte (solo per un secondo) i tanti sbagli fatti, tra cui essere GAY !!

Cià Presidè !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiodreambox.com
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!!   CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! EmptySab Giu 20, 2009 8:27 pm

LA PRIMA MOSSA FURBA CHE HA FATTO IL PRESIDENTE,,,,è STATA QUELLA DI DIMETTERSI PRIMA DI ESSERE LICENZIATO SU DUE PIEDI PUZZOLENTI,,,,,

NON LO RIMPIANGERO'

AVANTI IL PROSSIMO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!!   CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CLAMOROSO: GIULIANO ACAMPA SI DIMETTE DAL RUOLO DI PRESIDENTE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSIFICA QUINTA GIORNATA
» RISULTATI E CLASSIFICA 14ESIMA
» RISULTATI E CLASSIFICA TERZA GIORNATA
» RISULTATI E CLASSIFICA QUARTA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciaccio :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: