Fantacalciaccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciaccio

Fantacalcio a 10 squadre.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PARTITA PARTITA PARTITA

Andare in basso 
+2
bonetti+pollo
ElAgUeRrIgLiASaRà
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 4:25 pm

SI GIOCA SEMPRE 8/9 CAMPO 4 DEL NEAPOLIS,,,IN ATTESA CHE CI TROVINO UN POSTO ALLE 9/10

NON PREOCCUPATEVI LE PREVISIONI DICONO CHE STA SETTIMANA DOVREBBERO ABBASSARSI LE TEMPERATURE,,,QUINDI MANTENIAMO IN MANO UN ALTRO Pò E GIOCHIAMO


1)IO.................................OK

2)RIKI INIZIO...................OK

3)BABY SCISSIONISTA......OK

4)FAB................................OK

5)PIERO............................OK

6)BONNY..........................OK

7)TOTORA.........................OK

8)SIMO...............................OK

9)SOMMELLA........................OK

10)LA MARIA........................OK


Ultima modifica di CampioneDinvernoInCarica il Gio Mag 28, 2009 1:41 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 4:27 pm

io ci sono e anche simone e zio piero
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 4:33 pm

SE QUALCUNO SI VUOLE INSERIRE,TIPO GIORGIO O TOTORA,ME LO FACCIA SAPERE AL PIù PRESTO GRAZIA
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 4:42 pm

iCAN...
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 7:17 pm

Wagliù ma quà veramente si fà..la gente kiama a casa di acacca xkè lui faccia da garante x le xsone ke nn pagheranno..ma io sn offeso..veramente avete paura k la gente nn paga..nn sò come siete abituati..io sn andato subito a pagare metà di quello ke dovevo ma il resto dei soldi nn li dò finkè nn si porgono scuse ufficiali....X la partita cò cazz ka veng a jugà......
Torna in alto Andare in basso
Totore

Totore


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 39

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 9:19 pm

Questa volta ci sto,giovedì scorso ho accusato troppo a vedere la mia squadra in difficoltà a causa delle carenza tecnico-fisiche di Acacca....non permetterò ke accada di nuovo...dovrei arrivare in tempo cm giovedì scorso....nel caso mi aspettate 5 minuti....
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 10:04 pm

AZZ GIUà...TI DOBBIAMO FARE LE SCUSE!?!?AHAHAHAHAH...è BELLISSIM KEST...
CMQ NN CREDO KE QLKUNO ABBIA KIAMATO A CASA DI ACACCA...NN CREDO...SI è PARLATO SUL FORUM...E RISULTA KE TU PIETRO E FABIO NN AVETE ANKORA PAGATO...RISPETTIVAMENTE 44-24-8...MI PARE...VISTO KE TRA UNA SETTIMANA è FINITO..SIA IO...SIA LA BONPOLLO...SIA IL III...VORREMO RITIRARE IL GIUSTO PREMIO...E RICEVERE I COMPLIMENTI DA TUTTI...SE NON VI RECA FASTIDIO....BUON PROSEGUIMENTO...
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 10:32 pm

CoDa Di PagliA????????
IL campionato quando finisce domenica?????
mi pare di sì....
i soldi quando si ritirano?????
Mi pare a fine campionato...
Vi fidate ke tt cacceranno i soldi???????
spero di sì..
Già uscì questa questione abbiamo detto a fine campionato tt i soldi saranno da giuliano....mò ke la gente kiama al presidente xkè nn si fida a me nn sta bene..xkè vuol dire ke nn ci ritenete persone corrette....domani porto i 10€ restanti a Giuliano...se no quà l gente pensa ke ce ne fuggiamo...godetevi il montepremi e complimenti x il CULO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyLun Mag 25, 2009 11:39 pm

gianni tu offeso????ti volevo solo ricordare che noi abbiamo messo le mani avanti x cautelarci....anche xche si è vista la vostra POCA serietà nei nostri confronti!!!visto che devi e dovete dare ancora parecchi soldi....e poi qua nessuno ha chiamatoa casa di acampa.....nn so da dove ti è uscita....sta di fatto che tu oggi hai fatto solo quello che ti spettava fare settimana x settimana a partire da 4 mesi a questa parte....e poi x cortesia nn parliamo di culo...xche fortunatamente è il campo che parla.....po che tu fai la ripicca che nn vieni a giocare.....nn so davvero che figura ci fai!!
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 1:16 am

NON VOGLIO OFFENDERE GIANNI,,MA IL REGOLAMENTO DICE CHE BISOGNA SALDARE PRIMA DELLE ULTIME 10,,PRIMA,,,ADESSO STIAMO ALL ULTIMA,,,QUINDI UNA MANCANZA DA PARTE TUA C è STATA,,,,NON FARE L OFFESO,,, PER LA PARTITA NON CI SEI ? NON BASTA ESSERE VENUTO A PRENDERE E SPESATO ? MANDI ANCHE A QUEL PAESE ???
CHI SI DEVE OFFENDERE ORA?
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 1:30 am

grande peppino!!
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 12:21 pm

peppino il pollo nn c'è.....sommella si ed è confermato...
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 12:36 pm

sul fatto di aver chiamato a casa mia...sta voce è uscita xkè ho cancellato il topic dove si discuteva dei soldi e allora gianni pensava ke aveste kiamato a me direttamente nn vedendo scritto nulla sul forum....cmq per quanto riguarda sta faccenda io sono d'accordo sul fatto della serietà dei pagamenti(x regola si dovrebbe pagare giorno dopo giorno)ma cmq stiamo facendo un fanta tra amici...se gianni mi dice ke paga all'ultima giornata io gli credo e la stessa cosa se me lo dice piero o fabio....ovviamente nn critico chi si preoccupa dei suoi soldi però sarebbe stato meglio, secondo me, dare maggiore credito agli amici che dovevano pagare ancora...alla fine se tutti hanno pagato entro domenica penso ke si possa dire ke il nostro fanta è ben riuscito ancora una volta...cmq mettiamoci una bella pietra sopra e vedete ke lunedì sia bonpollo che alf che peppino verranno pagati senza problemi....alla luce dei fatti di ieri ricordo le cifre da pagare:
maddacachemire: euri 12 e nu par e buff e riest per quanto fa skifo la sua squadra
restart: euri 24
fabinho: euri 8
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 12:41 pm

il motivo x cui l'hai concellato il topic??
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 1:34 pm

su consiglio di alf....visto ke avevo kiamato gianni e madda e ke mi avevano detto ke nn c erano problemi nn volevamo fare altro bordello....
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 3:31 pm

CMQ SIA SICCOME ABBIAMO UN PRESIDENTE PAGLIACCIO,,ANCHE IO L ANNO PROSSIMO ANZICHè ESSERE COMA AL SOLITO IL PRIMO A SALDARE,,,SARò L ULTIMO,,,PAGHERO ALL ULTIMA GIORNATA,,,CON MOOOLTO COMODO..


NON SCHERZO SE DICO CHE IL PRESIDENTE QUEST ANNO è+ STATO DA 3,,CHIUSO L ARGOMENTO
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 4:01 pm

Mi servono 2 persone ,,,,,Gianni continua a fare il prezioso/moroso,,,e quel pigro di Ciro sicuramente appenderà,,,,,,Acampa bocciato per prestazione offensiva in campo,,,,non lo so vediamo un pò tutti insieme,,,
Convinciamo il AlPollo,,,
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 4:11 pm

IL TOPIC HO KIESTO IO AD ACAMPA DI CANCELLARLO X NN KONTINUARE TARANTELLE SUL SALDO-PAGAMENTI-COMPORTAMENTO PRESIDENTE-COMPORTAMENTO ALCUNI MEMBRI DEL FANTA...ECC ECC...
QNDI X NON CONTINUARE DISCUSSIONI...(XKE ALCUNI ELEMENTI "TANT N VANN TRUANN"..)...HO KIESTO IO AD ACAMPA DI CANCELLARE IL TOPIC...
PER QNTO RIGUARDA PEPPINO...X ME HA RAGIONE...SEMBRA KE STIAMO ARRIVANDO AL PUNTO KE QLKUNO CI STA FACENDO UN PIACERE A PAGARE...ADDIRITTURA...VABE CMQ...CREDO ORMAI SIA INUTILE PARLARE ANKORA...SIAMO ALLA FINE...LE ALTRE DECISIONI...SU KOMPONENTI-PRESIDENTE-REGOLAMENTO...SI PRENDERANNO TRA QLKE MESE...X LA TERZA EDIZIONE DEL FANTACALCIACCIO...
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 4:12 pm

Ha Risposto Giuliano,se non abbiamo fatto valere la penalizzazione nn capisco che problema c'era x voi aspettare il giorno stabilito x prelevare i soldi..ma pò quali sono sti altri comportamenti di poca serietà e vogl sentì...cmq tranquillo...x la partita nn ci sn cmq,ho la stessa situazione della sett. scorsa nun c'ha facc a venì a jugà la sera stavo mortissimo..
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 4:12 pm

PEPPINO...X LA PARTITA CI SAREBBE MARIO KE MI HA KIESTO DINUOVO IERI SE PUO GIOCARE...
FAMMI SAPERE SE DEVO KIAMARLO...
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 4:14 pm

ok va bene
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 4:15 pm

ALLORA LO KIAMO...TU METTILO TRA I SICURI...XKE UNA VOLTA AVVISATO..SAI KE NN POSSO APPANEDERLO...XKE MARIO MI KIAMARA 1267 VOLTE..........................SE MI VA BENE..................
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 4:21 pm

IO DICO ...VISTO KE "PIGRO"...SICURO NN VIENE...KIAMIAMO ACAMPA DIRETTAMENTE...
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 8:09 pm

IO DICO CHE "PIGRO" DEVE VENIRE PER FORZA ANCHE PERCHè LA PROVA COSTUME SI AVVICINA E I TEMPI SONO MOOOLTO DURI,,,,POI ACAMPA HA GIà DETTO CHE NON Cè,,,,E GIANNI STA IN UNA CAPATA SUA DI REVOLUTION,,,

PS: GIANNI MODIFICA IL TUO MODO DI FARE CHE DA GRANDE IL PIGNORAMENTO DEI MOBILI NON TE LO LEVA NESSUNO,,LA GESTLINE (ORA EQUITALIA) NON PERDONA !!!!!
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA EmptyMar Mag 26, 2009 8:44 pm

CIRO NON C è ,,,è UFFICIALE,,,TROVATEMI ALPOLLO,,,NE MANCA SOLO UNO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARTITA PARTITA PARTITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA PARTITA PARTITA   PARTITA PARTITA PARTITA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PARTITA PARTITA PARTITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PARTITA PARTITA,,,,SIAMO A -4
» PARTITA PARTITA PARTITA PARTITA
» PARTITA PARTITA PARTITA
» PROSSIMA PARTITA MERCOLEDI ORE 21:30
» DALLA PROSSIMA PARTITA SI GIOCA DALLE 22:00 ALLE 23:00

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciaccio :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: