Fantacalciaccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciaccio

Fantacalcio a 10 squadre.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Formazione ricky

Andare in basso 
+3
ElAgUeRrIgLiASaRà
Oo°IL FANTASTICO°oO
ACAMPA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Formazione ricky   Formazione ricky EmptyMer Mag 20, 2009 8:50 pm

leggete il topic Partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ne saprete di più....cmq il succo è ke ricky ha messo la formazione con un attimino di ritardo
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptyMer Mag 20, 2009 9:26 pm

MAH...IO DICO KE SI POTREBBE ACCETTARE..ANKE XKE CMQ NN HA NESSUN GIOCATORE Nè LAZIO Nè REGGIO...QNDI X ME ANDREBBE BENE...ANKE XKE SIAMO ALLA FINE QNDI NN VEDO MOTIVO DI PENALIZZARLO X 2 MINUTI DI RITARDO....QSTO X ME...KE CMQ NN HO NIENTE DA VEDERE...
CREDO CMQ KE SIA GIUSTO FAR SCEGLIERE SE ACCETTARLA O NO...AI SEGUENTI KONCORRENTI...
CIROTTIO-PIETROSTART-BONPOLLO-ISOLANI-----
GLI UNICI AL QUALE AI FINI DELLA CLASSIFICA..IMPORTA IL RISULTATO DI RIKI.
QNDI X ME ANDREBBE BENE...VEDETE VOI...SE PENSATE KE POSSA CREARE PROBLEMI...è GIUSTO KE RIKI METTA LA FORMAZIONE DELLA SEMANA SCORSA.
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptyMer Mag 20, 2009 9:34 pm

IO NON SO SE ACCETTARLA,,,,,,NON PER RIKI,,,,, LA COLPA NON è DI RIKI MA DI ACAMPA,,,,è TUTTO IL POMERIGGIO CHE CERCA DI AVVERTIRE RIKI (E ANCHE GIANNI)PER PAURA CHE PERDA GIOCATORI CONTRO PIETROSTART,,,,TEMUTO DA ACAMPA ,,,,PER ME DEVONO DECIDERE SOLO LORO ! IO MI TIRO OUT,,,IL MIO VOTO è IL LORO!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptyMer Mag 20, 2009 10:14 pm

fermi tutti!!!
a giorgio gli faceste na palla tanta e mò ke rè stu fatt.. in + si dovrebbe decidere tutti..m n pass pò kazz e i gioki sò finiti serietà fino all'ultimo...RIKI FORMAZIONE SETTIMANA SCORSA!!
Torna in alto Andare in basso
restart&stone

restart&stone


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 29.08.08

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptySab Mag 23, 2009 1:28 pm

noi siamo per la formazione della settimana scorsa!!!!

è vero siamo parte interessata ma avremmo votato così anche in circostanze diverse......ah riccardo scordarello.......come fai a scordarti di un'epica lazio-reggina alle 19 e 30?????

PS:RIVOGLIAMO MOGGI E LE SUE PARTITE TRUCCATE DI FINE STAGIONE!!!!!

MA QUANDO PERDEVA LA REGGINA CONTRO UNA LAZIO CHE NON DEVE CHIEDERE NULLA AL CAMPIONATO??MAMMAMIA CORRADI AVREBBE FATTO UNA TRIPLETTA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/restartundstone
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptySab Mag 23, 2009 3:40 pm

ALLORA è DECISO,,,RIKI GIOCA CON LA FORM DELL SETTIMANA SCORSA,,,,,
Torna in alto Andare in basso
fantaCULOvieniAme

fantaCULOvieniAme


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 06.09.08

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptyDom Mag 24, 2009 10:04 pm

IO ACCETTO LA FORMAZIONE NUOVA DI RIKY.....VISTO KE ACCETTAMMO QUELLO DI GIORGIO KE FECE TARDI DI UN MINUTO...COSA CAMBIANO 2 MINUTI..........QUINDI PER ME VA BENISSIMO LA NUOVA.........la legge è uguale per tutti
Torna in alto Andare in basso
ricky

ricky


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 39

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptyMar Mag 26, 2009 12:06 am

brutte checche del cazzo... ma allora siete una massa di ameba piena di cacca lercia ???

in passato tutti a favore di giorgio, mo che dovete fare punti per arraffare soldi cambiate idea .... nn mi sta bene appena torno da berlino faccio tarantelle con la pala contro tutti gli ipocriti !!

io lavoro, nn come voi che vi grattare il pelo del cazzo tutto il giorno.... per 2 minuti del cazzo mi annullate la formazione, mah.

io nn ho nulla da vedere con i punti perche´ sono fuori dai giochi, ma e´ il principio che mi risulta assurdo..........e cazzuto come voi !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiodreambox.com
ricky

ricky


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 39

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptyMar Mag 26, 2009 12:12 am

ho appena letto che ho vinto



ahahahaa

bellissim

afammocc

cmq siete lo stesso una massa di merde e farö cazziate soprattuto al presidente lota

baci da berlino !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiodreambox.com
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky EmptyMar Mag 26, 2009 1:13 am

IO ALL INIZIO DISSI DI NON ACCETTARLA (CONTRO I MIEI INTERESSI) SOLO PER FARE UN TORTO A GIULIANO CHE CERCAVA IN TUTTI I MODI DI NON FAVORIRE PIETROSTART,,,,,PERCHè SI CACAVA SOTTO DI PERDERE CON ALF E QUINDI DI ESSERE AVVICINATO,,,,INSOMMA LE SOLITE CAGNACCIATE DI GIULI TUTTO QUI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formazione ricky Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione ricky   Formazione ricky Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formazione ricky
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI TERZA GIORNATA
» FORMAZIONI 14a GIORNATA
» FORMAZIONI PRIMA GIORNATA
» FORMAZIONI SECONDA GIORNATA
» FORMAZIONI SESTA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciaccio :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: