Fantacalciaccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciaccio

Fantacalcio a 10 squadre.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mag 16, 2009 5:49 pm

SONO ANDATO A PRENOTARE IL CAPO PER GIOVEDI ORE 20:00 CAMPO 4 (NON ERA DISPONIBILE DIVERSAMENTE), E BARBETOV MI HA DETTO CHE L'HA TROVATO NELL'ERBA,,,,,,,, CHISSà CHI DI VOI ZAPPATORI,,,CMQ TUTTO OK !!
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Mag 17, 2009 7:02 pm

MA QUEL MALEDETTO MENOMATO DEL POLLETTO...KISà DOVE CAAAAZZZZZOOOOOOOOOO LO BUTTòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENO MALE KE L'ABBIAMO TROVATO...SI NO CI VOLEVANO DINUOVO 24 ANNI X COMPRARNE UN ALTRO...MENU MAL MENU MAL..
Torna in alto Andare in basso
fantaCULOvieniAme

fantaCULOvieniAme


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 06.09.08

TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Mag 18, 2009 3:29 am

WUAGLIONI BELLI MA CU STU SFACCIMM E CAVR...COME SI PUO GIOKARE ALLE 8..CHE C'è PURE ANKOR STU KAZZ E SOL ....come minimo alle 9.......
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Mag 18, 2009 3:25 pm

CAMPI A QUELL ORA NON CE NE SONO....SOLO 11-12,,,FORSE,,,CHIAMATE ANCHE ALTRI CAMPI E FATEMI SAPERESE CI SONO NOVITà,,,CHE POI APPARIAMO I 10 O NO ????



1)IO

2)IZZO

3)ALF

4)FAB

5)BONNY

6)PIERO

7)SIMO

8)KAKI ????????????

9)GIORGIO ???????????

10)TORA ??????????????
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Mag 18, 2009 3:34 pm

io ci sono x qualsiasi ora!!!!e con me simone...x il pollo e zio piero conferma entro la giornata....
Torna in alto Andare in basso
Totore

Totore


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 39

TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Mag 18, 2009 6:42 pm

Peppe il mio problema è sempre quello....il giovedì ho il turno di pomeriggio....non posso garantirvi la puntualità,anke se cmq ho una cazzo di voglia di giocare enorme.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TROVATO IL PALLONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSIFICA QUINTA GIORNATA
» RISUTATI E CASSIFICA...DI UNA SPLENDIDA 13a GIORNATA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciaccio :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: