Fantacalciaccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciaccio

Fantacalcio a 10 squadre.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA

Andare in basso 
+2
ricky
bonetti+pollo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA   RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA EmptyLun Mar 09, 2009 1:48 pm

GODETEVI I RISULTATI......


FABIO-CIROTTIO 0-0
ALFIO-TOTORA 3-0
ISOLANI-RESTART&STONE 1-1
GIOGGIO-RICKY 0-0
BONPOLLO-MADDACACI 5-0 king

CLASSIFICA:
ALFIO 42
CIROTTIO 41
BONPOLLO 40
GIOGGIO 40
ISOLANI 37
RESTART&STONE 37
MADDACACI 29
TOTORA 29
FABIO 28
RICKY 28


In questa giornata si è vista la forza di alfio e della BONPOLLO che con una prova di forza abbattono letteralmente la MADDACACI x 5 a 0 e si preparano a mangiarsi i soldini del motepremi.Poi si è vista ancora una volta una frenata del Campione in carica contro una squadretta che xro tiene il passo delle grandi,la strega GIOGGIO viene fermata in casa da un bel riccardo romano....anche se nn si posso ancora perdere i voti dopo 3 aste!!!!e come ultima ruota del carro....la prima frenata della cirottio dopo 3 partite positive...che nonostante la coppia casano pazzini nn segna.....e in grado di nn far segnare nemmeno a fabio 1 gol!!maro e c cul....
Null'altro x il momento che inviarVi distinti saluti.

S.S.C.BONPOLLO

ps. presidente prepara i soldi che veniamo a prelevare!!!!!ahahahahahahahahaha sunny
Torna in alto Andare in basso
ricky

ricky


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 39

RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA   RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA EmptyLun Mar 09, 2009 3:12 pm

DOPO 3 ASTE PERDO ANCORA I VOTI PERCHE' PURTROPPO HO L'INFERMERIA PIENA E LA CHAMPIONS MARTEDI' E MERCOLEDI'.....

CMQ 8 GIORNATE SENZA SCONFITTE..... PERO' M SRVESSN VITTORIE NN PAREGGI queen
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiodreambox.com
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA   RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA EmptyLun Mar 09, 2009 4:07 pm

Ringrazio la BonPollo x questo regalo di complenno... Neutral
Del resto ci confermiamo la squadra + fortunata del campionato.......................i k peeeeeeeeeeeeeeeeeeeest!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Totore

Totore


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 39

RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA   RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA EmptyLun Mar 09, 2009 6:16 pm

Rinnovo anke in questo topic i complimenti ad alfio ai suoi interventi decisivi su Pato e metto in luce i voti ridicolissimi ke il corriere dello sport assegna a certi giocatori....
(tipo Pato 5,5 Shocked Shocked Shocked)....ho perso meritatissimamente perkè superPippo va messo sempre.....
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA   RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA EmptyLun Mar 09, 2009 8:54 pm

RINGRAZIO LA SSC TOTORINA X I KOMPLIMENTI...E SE POSSO PERMETTERMI APPROFITTO X DARE UN CONSIGLIO...QNDO PIPPOLONE GIOCA VA MESSO IN CAMPO...POTEVI METTERE PATO-INZAGHI E UN ALTRO...LI METTEVI ENTRAMBI...VABE MA DALLA PROXIMA VOLTA..X QSTA DOMENICA..HAI FATTO BENIIIIIIIIIIIISSIIIIIMO COSì...EHEHEHEHEH..!!!

PS...ANKE SE IL RISULTATO NN CAMBIA...IO MI TROVO KE HO VINTO 3-O...MI TROVO 78...NN X IL RISULTATO...MA X LA CLASSIFICA GOL...CONTROLLATE...
MI TROVO:
CESAR 7,5-MAICON 6-SANTON 6-JANKU 6-ZANETTI 6-CONTI 6,5-DAGOSTINHO 6-BAIOCCO 6-PELLICANO 6-JEDA 10-IBRA 10...TOTALE 76 +2 IN CASA...=78...3 GOL...
VEDETE UN Pò E FATEMI SAPERE...
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA   RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA EmptyMar Mar 10, 2009 3:17 am

confermo il 78...alf 3 totore 0
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA   RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI DI QUESTA BELLISSIMA 26°GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciaccio :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: