Fantacalciaccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciaccio

Fantacalcio a 10 squadre.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCAMBI GIOCATORI

Andare in basso 
+7
Oo°IL FANTASTICO°oO
ricky
Totore
bonetti+pollo
ACAMPA
ElAgUeRrIgLiASaRà
GioVaNNi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 12:35 pm

e ricordate che si prendono in considerazione offerte SERIE x kaka...
Torna in alto Andare in basso
bonetti+pollo

bonetti+pollo


Messaggi : 257
Data di iscrizione : 01.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 12:42 pm

la S.S.C BONPOLLO propone alla coppia RESTART&STONE.....AMOROSO-CORRADI....x STANKOVIC-e un tuo attacante a tua scelta
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 3:02 pm

Ronaldinho x Totti...gamberini x una puzza a tua scelta!!!
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:05 pm

GIorGIone: Derossi xTaddei......Brienza x FLoccari
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:13 pm

Ditto dimmi ki vuoi x zarate....
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:24 pm

ma qualcuno le sta valutando veramente ste offerte? ki sfaccimm vogliamo kiudere almeno uno scambio?
cmq peppì milito rochhi per il pocho e acquafresca
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
restart&stone

restart&stone


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 29.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:24 pm

proposta interessante corradi...devo parlare con piero.....c'è una buona probabilità che vada in porto la trattativa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/restartundstone
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:30 pm

oppure rocchi mascara per acquafresh e amoruso
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
fantaCULOvieniAme

fantaCULOvieniAme


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 06.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:35 pm

UFFICIALE PAZZINI GIOCATORE DELLA SAMPDORIA......con CASSANO QUANTI GOAL PUO FARE...?????
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:36 pm

é da vedere x me,poi bellucci le sue partite se le deve sempre fare...
Torna in alto Andare in basso
fantaCULOvieniAme

fantaCULOvieniAme


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 06.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:56 pm

MA BELLUCCI FA CAGARE RISPETTO A PAZZINI....................CASSANO HA DETTO DI PRENDERLO ALLA SOCIETA'...POI HANNO SPESO 9 MILIONI DI EURO PER NON FARLO GIOCARE PERCHè C'è BELLUCCI CHE VALE 9 EURO...........................

CMQ GRANDE SAMP MI HAI SORPRESO E SONO CONTENTO ANKE PER CASSANO CHE MERITA GIOCATORI BUONI ACCANTO A LUI
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 4:59 pm

CMQ IL PASSAGGIO DI PAZZINI NON è PER NIENTE UFFICIALE,,,,,E SQUADRE INTERESSATE NON NE PARLANO,,,,,QUINDI BISOGNERà ASPETTARE LA VERA UFFICIALITà ALTRIMENTI,,,,,,,,,,,,,,,



UFFICIALE AMORUSO ALL INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 5:00 pm

Attraverso il proprio sito ufficiale, "La Fiorentina comunica che nella giornata di oggi potrebbe concretizzarsi la trattativa che prevede il trasferimento a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Giampaolo Pazzini alla Sampdoria.

SERIETà GRAZIE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 5:04 pm

ALLò TI OFFRO OSVALDO X PAZZINI VISTO KE FORSE POTREBBE ANDARE AL BOLOGNA....
Torna in alto Andare in basso
fantaCULOvieniAme

fantaCULOvieniAme


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 06.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 5:05 pm

RAGAZZI MI DISPIACE PER VOI MA IL NOSTRO PAZZINI GIOKERA CON CASSANO .....MI CHIEDO MA QUANTI GOAL PUO FARE...????

GRANDE CASSANO GRANDE SAMP...9 MILIONI SPESI BENISSIMI ...SOPRATTUTTO PER FARCI VINCERE IL FANTACALCIO......
Torna in alto Andare in basso
GioVaNNi

GioVaNNi


Messaggi : 297
Data di iscrizione : 30.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 5:14 pm

voglio ricordare cmq ke pazzini anke l'anno scorso cn piena fiducia e cn un mutu affianco nn ha fatto un gran campionato...questo solo x nn farvi esaltare prima del tempo..anke se ha le possibilità di fare bene afro
Torna in alto Andare in basso
fantaCULOvieniAme

fantaCULOvieniAme


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 06.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 5:17 pm

CON CASSANO FA I MORTI.....CHE ATTACCO..!!!
GRANDE SAMP ...CI CREDEVO IN UNA TUA MAGIA ..... SOPRATTUTTO PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL TALENTO BARESE......CHE BELLA SQUADRETTA ....BELL...!!!
Torna in alto Andare in basso
fabinhoo

fabinhoo


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 29.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 5:43 pm

wuagliu ma stu pazzini ma cadda fa!?!?...nn giokiera mai...sempre cassano bellucci...stu pazzini...gia amm cacat....
MASSA DI MERDE KE NN SIETE ALTRO...CIROTTINO ED ACAMPA...SE PENSIATE KE FA MILLE GOL...XKè NN LO TENETE VOOOOOOOOOOOOOOIIII....E MAGARI VI LEVATE CASSANOOOOO!?!?!?!?...AHAHAHAHAHAH....
alfio.
Torna in alto Andare in basso
Raffaele

Raffaele


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 01.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SCAMBIO PER FABIO   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 9:06 pm

PER FABINHO


MADDACACI offre: DE ROSSI + BRIENZA
e in cambio vuole : MAGGIO + uno a scelta tra CAVANI e QUAGLIARELLA

Aspetto notizie al più presto....
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 2:58 am

Proprio per questa grande stima nei confronti di Moratti, Maradona sarebbe venuto a giocare nell'Inter, se l'attuale presidente fosse stato già in carica? "Senza dubbio sì. Sicuramente, pur con tutto il rispetto che ho per i tifosi napoletani, che sono e resteranno per sempre nel mio cuore, credo che con Moratti presidente sarei stato un giocatore dell'Inter".

Beh parole più "di circostanza" di queste non ne ho mai sentite,,,,,cmq capita di fare lekkinaggio col propio datore di lavoro...Maradona è diventato operaio
Daltronde se non si hanno MITI è più comodo prenderli in presto da altri.
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 3:30 am

CIRCOSTANZA O NO...SONO STATE PAROLE DETTE...E CREDO KE X VOI TIFOSI DEL NAPOLI...NN SIA BELLO SENTIRE QSTE PAROLE...DA KI VIENE A NAPOLI VENERATO KOME UN DIO...SINCERE O NO...CREDO KE NN FACCIANO PIACERE......
...INFATTI....EHEHEHEH....
...AAAAAAAAH...SE IL POCHO VENISSE ALL'INTEEEEER....
PS....POI CREDO KE SIA UN Pò RIDUTTIVO PARLARE DI DIEGO KOME UN MITO...DIEGO è DIEGO...I MITI SONO ALTRI...SONO TANTI...MA DIEGO è DIEGO....X ME........
Torna in alto Andare in basso
ElAgUeRrIgLiASaRà

ElAgUeRrIgLiASaRà


Messaggi : 338
Data di iscrizione : 01.09.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 4:00 am

PIù DI MITO NO ?!?!?!?!
BEH PIù DI MITO MI VIENE IN MENTE SOLO DIO,,,,,MA MI CONSIDERO TROPPO INTELLIGENTE PER DEFINIRE UN GIOCATORE DI PALLONE PIù QUELLO CHE è,,,
CMQ è VERO NON è BELLO SENTIRE CERTE COSE MA MI SA CHE I GIOCATORI PER QUANTO GRAND, VUOI PER SOLDI, VUOI PER NOIA, VOGLIANO CAMBIARE ARIA,,,
CREDO CHE ANCHE UNO COME IBRA, VENERATO DAL MONDO INTERISTA, POSSA DECIDERE DI ANDARE VIA PER NOIA O PER SOLDI. E MAGARI DIRE UN GIORNO, DA DIRIGENTE JUVENTINO: SE NON FOSSE STATO PER MOGGI, MAI AVREI LASCIATO IL CLUB BIANCONERO PER ANDARE ALL INTER.
I GIOCATORI SONO PERSONE E LE PERSONE SANNO ESSERE CATTIVE
Torna in alto Andare in basso
Oo°IL FANTASTICO°oO

Oo°IL FANTASTICO°oO


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 27.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 4:33 am

ma infatti alla fine qsto volevo dire...ka diego è stat na lot'...anke xkè sa il popolo napoletano qnto la venera ankora oggi...qndi nn doveva dirlo...xò x me diego è assaaaaaaai piu di un mito..ma assaaaaaaaaaaaaaaaaai...xkè diego x me nn è un giocatore di pallone...
cmq...domani se si gioca...vi faccio vedere diego in campo...unito alla velocita del pocho...e alla genialità di ibra...
ahahahahahahahah....devo dare due calci...uno a totora baldracca...e la solita pallonata a pietrolo....e poi maddalota....x te ho preparato qlkosa di speciale...piu ke durante la partita...dooooopo la partita...ahahahahah....
Torna in alto Andare in basso
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 3:39 pm

HO CHIUSO L'ALTRO TOPIC XKè ERA INUTILE APRIRNE 2 UGUALI...DEGLI SCAMBI SE NE PARLERà SOLO IN QUESTO E L'UFFICIALITà DEGLI SCAMBI VERRà SCRITTA NELL'ALTRO TOPIC(QUELLO APERTO DA BONPOLLLO X LO SCAMBIO CN PIERO)
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
ACAMPA
Admin
ACAMPA


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 26.08.08

SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 4:14 pm

mi piacerebbe avere aquilani...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBI GIOCATORI   SCAMBI GIOCATORI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SCAMBI GIOCATORI
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHIUSI GLI SCAMBI!!!!
» UFFICIALE...POSTATE IN QUESTO TOPIC GLI SCAMBI UFFICIALI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciaccio :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: